Il tuo deposito personale

In questa sezione, troverai informazioni su come richiedere la consegna del seme, aggiungere paillettes, prolungare il periodo di prenotazione e chiudere il tuo deposito personale.

Come richiedere la consegna di seme dal proprio deposito personale

Quando si desidera che il seme sia consegnato, basta accedere al sito con il nome utente e la password.

In alternativa, è possibile compilare una domanda di consegna che verrà inoltrata a Cryos per e-mail, lettera o fax, con una copia di un documento di identità ufficiale, come il passaporto o la patente di guida. Il seme di donatore dal tuo deposito può essere inviato al professionista sanitario scelto. Se non desideri la consegna presso il professionista sanitario, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Aggiunta di altre paillettes al deposito personale

Se il seme del donatore è ancora disponibile, è possibile acquistarlo online e aggiungerlo al proprio deposito personale. Le paillettes sono prenotate con la consueta procedura, ma in questo caso bisognerà selezionare "Add to existing reservation" ("Aggiungi alla prenotazione esistente") in "Choose reservation" ("Scegli prenotazione"). Solo un periodo di prenotazione per volta è saldabile, indipendentemente dalle paillettes presenti nel deposito e dall'eventuale acquisto successivo di altre paillettes.

Prolungamento del periodo di prenotazione

È sempre possibile prolungare il periodo di prenotazione. Un promemoria sarà inviato per e-mail con diverso anticipo. Se non si dispone di un indirizzo e-mail, invieremo il promemoria per posta. Per questo servizio, addebitiamo una commissione di 7,50 euro. Per lettere inviate per posta raccomandata, addebitiamo una commissione di 15 euro.

Chiusura del deposito personale

È possibile chiudere il deposito personale online accedendo al sito con il nome utente e la password.

È anche possibile compilare un modulo di disdetta, che deve essere inviato tramite lettera, posta o fax con una copia di un documento di identità ufficiale, come il passaporto o la patente di guida.
È anche possibile rimuovere solo alcune delle paillettes custodite nel deposito. A chiusura avvenuta, rimborseremo il 75% del valore delle paillettes (altri accordi possono prevedere una percentuale diversa) non ancora consegnate.

Hai trovato una risposta alla tua domanda?

Se non sei riuscito a trovare una risposta, contattaci e saremo lieti di assisterti. Il personale dell'assistenza di Cryos parla le seguenti lingue: scandinavo, inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.